La spedizione del vostro ordine

La produzione della mozzarella di bufala è quotidiana. Ogni giorno intorno alle 8:00 del mattino, il nostro caseificio incaricato della produzione inizia la lavorazione. Com'è noto la mozzarella di bufala necessita di “riposare” per 12 – 24 ore dalla produzione (in quanto se consumata prima, risulterebbe gommosa) motivo per cui tutti gli ordini vengono evasi nel pomeriggio. La mozzarella di bufala ha un periodo di conservazione ottimale di 72-84 ore dalla produzione, mantenendo le sue caratteristiche organolettiche senza subire alterazioni, anche se la scadenza del prodotto è di 15 giorni dalla data di produzione.

Tempi di spedizione

I pacchi sono generalmente inviati entro 1 giornata dal ricevimento dell'ordine.
Trattando generalmente prodotti freschi di giornata, gli ordini che verranno ricevuti entro le 12.00 saranno gestiti nel pomeriggio e messi in uscita per il giorno successivo.

Gli ordini ricevuti dopo le 12.00 saranno gestiti il giorno successivo.

Calendario Partenze e Consegna Ordine

Per la consegna ci affidiamo a corrieri espressi selezionati che ci garantiscono consegna in 24/48 ore nei giorni feriali dal Lunedì al Giovedì.

Gli ordini ricevuti il Giovedì pomeriggio e il Venerdì mattina, verranno gestiti nella giornata di Venerdì e spediti nella giornata di Lunedì.

Gli ordini ricevuti il Venerdì pomeriggio, il Sabato e la Domenica verranno gestiti dallo staff Lunedì mattina e messi in spedizione Lunedì pomeriggio o Martedì mattina.

Le spese di spedizione comprendono gli oneri di gestione e imballaggio e le spese del corriere. I costi di trasporto variano a seconda del peso totale della spedizione. È possibile pagare anche in contrassegno con una maggiorazione di 4.5 €

Le scatole hanno dimensioni adeguatamente ampie e i vostri prodotti son ben protetti e mantengono la loro freschezza.

Product added to wishlist
Product added to compare.

Il nostro sito utilizza cookie di sistema. Visualizza la privacy & cookie policy